FINITURE  QUALITA'  GARANZIE




La Zappalorto nasce nel 1960 grazie ad un’innovativa intuizione di Domenico Zappalorto e di sua moglie Maria. Cinque decenni dopo, l’azienda si conferma come la grande protagonista italiana nel settore delle cucine country e country chic di tendenza. Una realtà vincente proiettata verso grandi e sempre nuovi successi.

IL TEMPO SEMBRA ESSERSI FERMATO

lunghe file di cipressi, morbide colline, colori lunari: in Toscana, c'è  un luogo speciale diverso da tutti gli altri. E' il paesaggio delle Crete Senesi: qui, al cambiare delle stagioni, il marrone sfuma nel verde nel giallo e il giallo nel grigio.All'amore  per le cromie e le forme di questi orizzonti si ispira Crete Senesi, la collezione che fa riscoprire il modo più speciale di arredare la cucina.

Passato e presente, tradizione e innovazione si fondono armonicamente, dando vita ad uno stile ricco di sapore e di emozione che, esprimendo al meglio le tradizoni artigianali, parla e coloro che apprezzano le cose autentiche fatte come una volta.
In Crete Senesi il legno è protagonista, creando un progetto cucina ricercato e originale di notevole impatto visivo ed emotivo. Un design in cui la tradizione dialoga con la modernità: le forme, essenziali e moderne, si incontrano con lo stile caratteristico dell’anta country.











Altri prodotti
CUCINA GIULIETTA
CUCINA SAVINA DI OGGI
CUCINA PAOLINA DI OGGI
CUCINA SOGNO DI OGGI
CUCINA TERRE DI TOSCANA